One Piece Stampede - Il Film

Heros: nuova illustrazione promozionale del manga di Hiro Mashima (Fairy Tail)

La serie manga crossover che unisce Rave, Fairy Tail ed Edens Zero esordirà il 16 ottobre per celebrare il 60° anniversario di Weekly Shonen Magazine.

Il 16 ottobre 2019, all’interno del numero 46 di Weekly Shonen Magazine, Kodansha pubblicherà Heros, il nuovo manga scritto e disegnato da Hiro Mashima (storico mangaka di Fairy Tail e attualmente di Edens Zero).

One Piece Stampede Il Film

Heros sarà una serie limitata crossover che riunirà in un unico universo i protagonisti delle serie Rave, Fairy Tail ed Edens Zero create, appunto, dal maestro giapponese. La serie debutterà per festeggiare il 60° anniversario della rivista manga per ragazzi.

Sebbene sia anche impegnato settimanalmente a Edens Zero (la sua opera attuale ammiraglia), l’autore trova tempo per questo crossover tutto dedicato agli appassionati. Nelle ultime ore, in più, è apparsa online una nuova illustrazione promozionale realizzata a colori da Mashima-sensei che raffigura i tre protagonisti dei suoi scritti.

Eccola a voi di seguito:

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui

Ricordiamo che Heros esordirà il 16 ottobre 2019 e in più, sempre per il 60° anniversario di Weekly Shonen Magazine, Fairy Tail 100 Year Quest, il sequel diretto di Fairy Tail a cura di Atsuo Ueda, uscirà a cadenza settimanale.

Rave, Fairy Tail, Fairy Tail 100 Year Quest e Edens Zero sono editi in Italia da Star Comics.

Natsu, Lucy, Happy e i loro amici hanno deciso di cimentarsi nella missione dei cent’anni, un leggendario incarico che dalla fondazione delle gilde di maghi nessuno è mai riuscito a portare a termine! Nel continente in cui mettono piede per la prima volta si imbattono in una città misteriosa, in una divinità incomprensibile e in un gruppo di nemici inquietanti…L’avventura continua!

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...

COMMENTA IL POST