Call of Cthulhu: trailer di lancio della versione Nintendo Switch

Adesso il terrore dei miti di Lovecraft potrà essere sempre e ovunque, grazie alla Nintendo Switch.

0

Call of Cthulhu è ora disponibile su Nintendo Switch: adesso fuggire alla follia è davvero impossibile. Nel nuovo trailer di lancio su Nintendo Switch si può già dare uno sguardo a questa misteriosa avventura investigativa e prepararci ad affrontare orrori mai visti prima d’ora.

Call of Cthulhu, adattamento ufficiale del GDR pen & paper della Chaosium, combina un gameplay investigativo con gli impareggiabili racconti dei rinomati Miti di Cthulhu di Lovecraft. Quali misteri riusciremo a svelare e risolvere nei panni dell’investigatore privato Edward Pierce, sulla fin troppo silenziosa isola di Darkwater?

Call of Cthulhu ci pone nei panni del tenace investigatore con il desiderio di scovare la verità Edward Pierce – alcolista torturato dal suo passato e perseguitato da un disturbo post-traumatico da stress e da strane visioni. Incaricato dal padre della recentemente defunta Sarah Hawkins di investigare il misterioso incendio che ha divorato la sua villa e ucciso la sua famiglia, Pierce si ritroverà in Darkwater, immediatamente circondato dai diffidenti residenti del luogo e da innumerevoli vicoli cechi. Andando avanti, il suo mondo incomincerà a districarsi e la realtà dei fatti si sgretolerà davanti ai suoi occhi, con sogni che diventano realtà e tutto ciò mentre il Grande Sognatore si prepara al suo risveglio.

Call of Cthulhu è ora disponibile su Nintendo Switch, ma il gioco è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui