Crunchyroll Italia prosegue a delineare il palinsesto degli anime in simulcast della stagione autunnale 2019 con l’annuncio di due nuovi titoli:

Assassins Pride
Dal 10 Ottobre alle 17:00

Solo chi appartiene a una famiglia nobile ha il mana necessario per combattere contro i mostri. Kūfa è un nobile nato da una famiglia ducale ed è stato designato come mentore di una giovane donna chiamata Merida. Nel caso Merida non avesse il dono del mana, gli è stato ordinato di ucciderla.

Gundam Build Divers Re:RISE
Dal 10 Ottobre alle 01:00

Sono passati due anni da quando i leggendari Build Divers hanno affrontato la seconda Unione dei Volontari per salvare l’EL-Diver. Il Gunpla Battle Nexus Online (GBN), in cui questi eventi sono accaduti, è stato aggiornato per garantire una più realistica esperienza. Ma mentre il GBN è diventato anche più entusiasmante ci sono Diver che giocano tenendo bene a mente le loro motivazioni personali. Hiroto è un Diver che si aggira da solo nella Dimension, come mercenario. Kazami è un frivolo e indipendente Diver che cambia continuamente squadra, seguendo coloro che stima. May è una Diver solitaria circondata da un’aura di mistero che gioca a Gunpla Battle giorno e notte. E Parviz è un neofita e solitario Diver a cui interessa il gioco di squadra, ma per via della sua timidezza non è mai riuscito a realizzare la sua ambizione. Ognuno di loro è solo, ma il fluire degli eventi li riunirà in una nuova squadra di Build Divers. Ciò che aspetta Hiroto è una esperienza sconfinata che trascenderà il GBN.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui