Come vi abbiamo riportato nelle scorse settimane, la DC sarebbe intenzionata a sostituire nel corso del prossimo anno, sotto il cappuccio, Bruce Wayne con un nuovo Batman che si vocifera sarà per la prima volta di colore – per tutti i dettagli cliccate QUI.

Tuttavia questa non sarà l’unica “sostituzione”, da quanto vociferato nelle giornate del New York Comicon dello scorso weekend, la DC starebbe pensando ad un avvicendamento anche per Superman!

A sostituire Clark Kent ci sarebbe infatti suo figlio Jonathan Kent.

Jon infatti diventerebbe adulto dopo una missione nel 31° secolo con la Legione dei Super-eroi e prenderebbe il posto del padre per una non meglio precisa ragione apparendo di fatto come il nuovo Superman in tutte le testate compresa Justice League.

Le voci parlano di uno story-arc del tutto simile a quello scritto da Brian M. Bendis per Ultimate Spider-man quando Miles Morales sostituì Peter Parker.

Jonathan Kent è apparso per la priam volta in Convergence: Superman #2 (2015) successivamente in Superman: Lois and Clark di Dan Jurgens e Lee Weeks dove mostrò i suoi poteri e infine ha debuttato come Superboy in Superman Vol 4 #6 diPeter J. Tomasi, Patrick Gleason e Mick Gray.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui