Monthly Afternoon annuncia che la serie manga Nami yo Kiite Kure – Wave Listen to Me! di Hiroaki Samura, autore de L’Immortale, diventerà una serie animata televisiva in arrivo nel corso della stagione primaverile 2020.

Di seguito il primo video promozionale:

E la key visual:

Tatsuma Minamikawa (Fairy Tail: Dragon Cry) dirige la serie presso Sunrise (City Hunter, Code Geass) su sceneggiature coordinate da Shoji Yonemura (Fairy Tail); Takumi Yokota (Mitsuboshi Colors) cura il character design; Motoyoshi Iwasaki (Sora no Otoshimono) compone la colonna sonora.

In Giappone Nami yo Kiite Kure è in corso di serializzazione sulla rivista Afternoon di Kodansha dal Luglio 2014; il sesto volume è uscito il 22 Marzo 2019.

In Italia il manga originale è pubblicato da Edizioni Star Comics con il titolo Born to Be on Air! (5 volumi al momento):

Dopo aver troncato con il suo ragazzo, Minare Koda passa la serata a ubriacarsi e finisce per sfogarsi con Kanetsugu Mato, direttore di una stazione radiofonica. Il giorno dopo, quando riconosce la sua voce in onda, si precipita di corsa negli studi di Moiwayama Radio…
Colpito dal comportamento esuberante della ragazza e dall’impetuoso sproloquio di cui è stato testimone la sera precedente, Mato le propone di cimentarsi nello speakeraggio radiofonico, intravedendo in lei un promettente talento…

Ricordiamo che a Ottobre debutterà la serie animata de L’Immortale, in esclusiva su Amazon Prime Video.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui