Vikings 6: trailer ufficiale e data d’uscita, info sullo spin-off

Trailer e data della premiere della sesta e ultima stagione di Vikings.

0

History ha pubblicato il trailer ufficiale per la sesta e ultima stagione di Vikings, con la premiere (della durata di due ore) prevista per il 4 dicembre.

“Ho sempre saputo come sarebbe finita Vikings e, dopo 89 episodi, credo che la saga di Ragnar Lothbrok e dei suoi figli sia stata pienamente raccontata, lasciando ai fan il gusto di vedere il giusto finale che meritano” le parole del creatore Michael Hirst. Questa la sinossi pubblicata:

“Dopo anni di disordini e tragedie, la serie raggiunge il culmine con i Vichinghi che viaggeranno in luoghi prima mai esplorati a migliaia di chilometri da Kattegat, incontrando ambiziosi e ingegnosi rivali degni della loro arte guerriera e affrontando finalmente le conseguenze della morte di Ragnar. Le visioni del Veggente diverranno realtà con l’ultima stagione, che risponderà a importanti domande esistenziali e confermerà come le battaglie siano tutt’altro che concluse”.

History ha inoltre annunciato una serie spin-off, che racconterà nuove storie all’interno dell’universo tanto amato dai fan. Nella realizzazione della nuova serie, il creatore Hirst sarà affiancato da Jeb Stuart (Die Hard, The Fugitive).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui