Coloro che seguono il manga sanno già cosa li aspetta e una cosa è certa: ci sarà da rimanere molto sorpresi… che sia in senso negativo o positivo agli spettatori deciderlo. Possiamo solo anticipare che per la seconda parte della sua opera Isayama ha fatto scelte ardite.

In attesa della messa in onda della quarta stagione possiamo ingannare l’attesa con altri anime che potrebbero soddisfare i fan della colossale saga dei giganti.

7Garo Honoo no kokuin

Garo Honoo no kokuin
telegram_promo_mangaforever_3

La saga di Garo aveva un ottimo potenziale. Dopo una prima stagione ben fatto hanno rovinato tutto con la seconda e la terza è riuscita solo a mettere delle toppe sul danno ormai fatto. Ambientato in quello che sembra il nostro medioevo, al tempo in cui le streghe venivano condannate di eresia e bruciate sul rogo, Garo rivisita alcuni dettagli.

Ad essere perseguitati sono i cavalieri di Makai il cui compito è difendere la popolazione contro gli attacchi di feroci demoni chiamati Orrori, nati dalla negatività del genere umano. Il nemico è veramente crudele e assetato di sangue, ma anche i ricercati cavalieri di Makai sanno come difendersi. Una lotta tra bene e male senza esclusione di colpi.

Indietro

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui