Dopo la proiezione in anteprima a Romics XXVI, attraverso i propri canali social ufficiali Koch Media Italia e la sua etichetta specializzata Anime Factory hanno diffuso il teaser trailer doppiato in Italiano del film Lupin III The First.

L’uscita nelle sale del nostro Paese è prevista per l’Inverno 2020:

Scritto e diretto dallo specialista dell’animazione 3D Takashi Yamazaki — già responsabile dei film in computer grafica Stand By Me Doraemon e Dragon Quest – Your Story — presso gli studi TMS Entertainment e Marza Animation Planet, Lupin III – The First uscirà nei cinema del Giappone il 6 Dicembre 2019.

La trama del film vede Lupin III allearsi con una donna di nome Leticia per rubare il Bresson Diary — un tesoro che neppure il primo Arsène Lupin è riuscito a fare suo.

Ricordiamo che il maestro Monkey Punch, autore del manga originale edito da Panini nel nostro Paese, si è spento lo scorso Aprile; il sito web ufficiale del film riporta un messaggio dell’autore risalente all’Ottobre 2018, attraverso il quale il maestro aveva espresso il suo entusiasmo su questo nuovo progetto che ritrarrà i suoi personaggi con un approccio inedito.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui