One Piece Stampede - Il Film

My Hero Academia 4: il numero totale di episodi

La quarta stagione animata di My Hero Academia sarà trasmessa legalmente, in simulcast e con sottotitoli in italiano ogni sabato alle ore 21:00 attraverso la piattaforma streaming on demand di VVVVID.

La quarta stagione animata di My Hero Academia, adattamento del manga omonimo scritto e disegnato da Kohei Horikoshi su Weekly Shonen Jump, esordirà sabato 12 ottobre 2019 sia in Giappone e sia, nel nostro caso, in Italia in simulcast legale, gratuito e con sottotitoli in italiano alle ore 21:00 su VVVVID.

One Piece Stampede Il Film

La serie riprenderà da dove la terza si è conclusa, ovvero con la fine del test della licenza provvisoria per Eroi, e alla produzione c’è sempre e comunque lo Studio Bones.

E non è cambiato neanche granché rispetto alle precedenti poichè, secondo quanto riportato dall’accreditato utente di Twitter @YonkouProd, la quarta serie sarà composta da un totale di 25 episodi.

La serie, pertanto, sarà quasi sicuramente divisa in due parti per adattare due archi narrativi. Potenzialmente, manga alla mano, le prossime 25 settimane potrebbero ospitare l’arco narrativo di Overhaul e quello del Festival della Cultura (di cui si vociferava qualche mese fa).

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui

Inoltre, il sito web ufficiale di YTV ha pubblicato nel corso delle ultime ore una trama del primo episodio della quarta stagione che, secondo il progressivo numerico delle precedenti stagioni, si tratta del numero 64.

La puntata è completamente originale, pertanto non ispirata al manga. Intitolata “Lo Scoop della Classe 1A del Liceo Yuhei”, ecco a voi la trama a cura di @aitaikimochi:

Dopo il ritiro dalle scene eroiche di All Might, un senso generale di insicurezza e precarietà ha colpito la società. Nel corso di questi giorni un giornalista di nome Tokuda, che lavora presso una testata giornalistica, si è recato presso i dormitori della Classe 1A del Liceo Yuhei per osservare Deku e i suoi compagni. Il reporter è particolarmente interessato al messaggio – ‘Tu Sei il Prossimo’ – che ha dichiarato All Might alla fine della battaglia di Kamino. Tuttavia, cosa pensa davvero Tokuda di Deku…?

MY HERO ACADEMIA è un manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi dal 7 luglio 2014. Attualmente sono stati pubblicati 245 capitoli settimanali e i primi 235 sono stati raccolti in 24 volumi. In Giappone è edito da Weekly Shonen Jump (Shueisha). In Italia i diritti del manga sono stati acquistati da Edizioni Star Comics con 20 volumi disponibili.

Il manga ha sperimentato la trasposizione di tre serie animate con 63 episodi totali trasmessi. In Italia è possibile guardarle gratuitamente, legalmente, e con sottotitoli in Italiano sulla piattaforma streaming VVVVID (Dynit). La quarta stagione partirà il 12 ottobre 2019. Dal 17 settembre 2018 al 7 gennaio 2019 Mediaset, attraverso Italia 2, ha trasmesso le prime serie animate in chiaro e doppiaggio in italiano.

Il primo lungometraggio, “My Hero Academia – The Movie: Two Heroes“, è uscito in Giappone il 3 agosto 2018 e vanta la collaborazione attiva di Kohei Horikoshi stesso e il 23 e 24 marzo del 2019 è stato proiettato in Italia sotto l’etichetta di Dynit. Il secondo film animato uscirà nelle sale giapponesi il 20 dicembre 2019 e si intitolerà “My Hero Academia: HEROES RISING”. Qui gli ultimissimi dettagli. E’ in lavorazione, inoltre, un lungometraggio live action con la collaborazione congiunta di Shueisha e di Legendary (studio statunitense).

In un mondo in cui essere supereroi è la normalità, nascere senza particolari poteri equivale a una vera e propria disgrazia! Izuku Midoriya dovrà mettercela tutta per ottenere un superpotere, e nonostante l’impresa sembri impossibile qualcuno finirà per notare le sue capacità. Tutto è cominciato con la notizia della nascita di un “bambino luminoso”, e da quel momento la Terra si è popolata di “Heroes”, comportando un riassetto globale di ogni aspetto della vita… Come sarà la scuola in un mondo del genere?!

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...

COMMENTA IL POST