Qualche giorno fa era già trapelata la notizia di un cofanetto sulla famosa serie Fallout che sarebbe stata messa in commercio a breve. Ebbene, proprio qualche ora fa, un tweet sull’account ufficiale di Bethesda del Regno Unito, ha dato conferma a tutte le voci di corridoio che circolavano, e ha ufficializzato quindi, che la collezione è ora disponibile per il preordine.

La collection arriverà soltanto su PC, anche perché i primi due capitoli non sono mai stati portati su console, ed includerà quindi: Fallout, Fallout 2, Fallout Tactics, Fallout 3 GOTY, Fallout: New Vegas Ultimate Edition e Fallout 4 GOTY. Praticamente tutti i titoli usciti della serie, fatta eccezione per il controverso Fallout 76. La raccolta arriverà sugli scaffali e i negozi online il prossimo 25 ottobre al prezzo bomba di 39,99€.

La brutta notizia riguardo questo annuncio è che questa cofanetto non sarà venduto fuori dalla Germania e dal Regno Unito. Infatti sembra proprio che Bethesda non abbia intenzione di pubblicare il pacchetto al di fuori di queste nazioni, come confermato dalla notizia su Twitter. Non ci resta che sperare che qualcosa cambi, altrimenti dovremmo comprarlo di importazione.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui