Attraverso un comunicato stampa Bandai Namco Entertainment svela i primi dettagli in merito al 3° DLC dedicato a One Piece: World Seeker per mezzo del quale i giocatori prenderanno il controllo di Trafalgar Law e conosceranno un nuovo personaggio dell’universo di ONE PIECE, Roule.

Parte del Season Pass o scaricabile (a titolo oneroso) singolarmente, sulla strada per Skypiea alla ricerca di alcune pietre Dyna, Trafalgar Law raccoglie una “mappa incompleta” che mostra accuratamente la geografia dell’isola. Questa mappa infatti appartiene a un ragazzo di nome Roule e gli è stata data da suo padre, deceduto poi durante la guerra. Insieme, decidono di dirigersi verso Skypiea. Il loro viaggio li porterà direttamente verso la prigione di Sky…

In One Piece: World Seeker i giocatori possono controllare unicamente il personaggio di Monkey D. Rufy intento nell’esplorazione di Prison Island la quale è stata devastata da una guerra diversi mesi fa. Adesso è in processo di ricostruzione sotto la giurisdizione della Marina e del Governo Mondiale. I giocatori potranno prendere parte a missioni delegate dagli abitanti dell’isola e far crescere l’esperienza e le abilità di Rufy al fine di abbattere forti nemici.

L’avventura di Law, intitolata “The Unfinished Map”, arriverà nel corso dell’Inverno del 2019 e per omaggiare i primi dettagli il publisher ha diffuso delle immagini. Eccole a voi di seguito:

Il Season Pass di One Piece: World Seeker comprende tre DLC con storie differenti:

  • Roronoa Zoro: “Episode 1: The Void Mirror Prototype” e già disponibile per il download.
  • Sabo: “Where Justice Lies” e già disponibile per il download.
  • Trafalgar Law: “The Unfinished Map” in arrivo nel corso dell’Inverno del 2019.

ONE PIECE WORLD SEEKER è disponibile dal 15 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui