In occasione della conferenza stampa dedicata al New York Comic Con, Netflix ha reso noto che la 4^ stagione della serie animata She-Ra e le Principesse Guerriere (She-Ra and the Princesses of Power) debutterà il prossimo 5 Novembre.

La stagione si comporrà di 13 episodi e, stando alla showrunner Noelle Stevenson (cartoonist nota per i fumetti Nimona e Lumberjanes, pubblicati da Bao Publishing in Italia), avrà per tema il prezzo del potere e mostrerà la più intensa battaglia per Etheria mai vista — spingendo i personaggi al limite.

Di seguito il breve teaser diffuso:

 

Lo sviluppo e la produzione di She-Ra e le Principesse Guerriere sono iniziate contestualmente nell’Aprile del 2016; la prima stagione ha debuttato il 13 Novembre 2018 e si compone di 13 episodi; la seconda, di 7, e la terza, di 6, sono state distribuite rispettivamente il 26 Aprile 2019 e il 2 Agosto 2019.

Le stagioni sono realizzate da Dreamworks Animation Television.

La sinossi di Netflix Italia:

La guerriera Adora trova una spada magica e si trasforma nella leggendaria eroina She-Ra. Si schiera con la Ribellione, ma l’amica del cuore rimane con l’Orda infernale.

Ricordiamo che Netflix sta sviluppando anche una nuova serie su He-Man e i Dominatori dell’Universo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui