One Piece Stampede - Il Film

My Hero Academia: il personaggio preferito di Tite Kubo (Bleach)

Tite Kubo, il creatore di Bleach, è favorevole ad un aspirante eroe del Liceo Yuhei e non è banale.

Dal 4 ottobre 2019 è disponibile in Giappone e negozi online il secondo character book ufficiale di My Hero Academia, il manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi, intitolato “My Hero Academia: Ultra Analysis”.

One Piece Stampede Il Film

Il prodotto da collezione per tutti gli appassionati dell’opera shonen non solo presenta dettagli e informazioni ufficiali sui personaggi non svelate nel manga, ma anche una breve interazione tra Horikoshi stesso e Tite Kubo, il mangaka dietro la scrittura e i disegni di Bleach.

Il character book è già in vendita e i fan hanno avuto modo di condividere online un intero coverage dei contenuti. In particolare @aitaikimochi, utente di Twitter accreditata per l’attualità di My Hero Academia, ha rivelato cosa si son detti i due autori e Tite Kubo ha voluto dichiarare il suo personaggio preferito dell’opera di Kohei Horikoshi.

Nello specifico Kubo rivela che gli piace molto Kaminari Denki e Horikoshi replica che è molto forte, ma porta dietro di sè una considerazione un po’ debole. Alle parole dell’autore giapponese, ancora, Kubo, con esperienza, dichiara che tutti i personaggi in realtà sono ben concepiti e non riesce a sceglierne uno che gli piace più di un altro.

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui

Per onorare questa parte di intervista, Horikoshi e Kubo hanno omaggiato i loro rispettivi protagonisti, Deku e Ichigo Kurosaki, con un’illustrazione speciale congiunta. Potete vederla qui di seguito:

MY HERO ACADEMIA è un manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi dal 7 luglio 2014. Attualmente sono stati pubblicati 245 capitoli settimanali e i primi 235 sono stati raccolti in 24 volumi. In Giappone è edito da Weekly Shonen Jump (Shueisha). In Italia i diritti del manga sono stati acquistati da Edizioni Star Comics con 20 volumi disponibili.

Il manga ha sperimentato la trasposizione di tre serie animate con 63 episodi totali trasmessi. In Italia è possibile guardarle gratuitamente, legalmente, e con sottotitoli in Italiano sulla piattaforma streaming VVVVID (Dynit). E’ stata annunciata la quarta stagioneche partirà il 12 ottobre 2019. Dal 17 settembre 2018 al 7 gennaio 2019 Mediaset, attraverso Italia 2, ha trasmesso le prime serie animate in chiaro e doppiaggio in italiano.

Il primo lungometraggio, “My Hero Academia – The Movie: Two Heroes“, è uscito in Giappone il 3 agosto 2018 e vanta la collaborazione attiva di Kohei Horikoshi stesso e il 23 e 24 marzo del 2019 è stato proiettato in Italia sotto l’etichetta di Dynit. Il secondo film animato uscirà nelle sale giapponesi il 20 dicembre 2019 e si intitolerà “My Hero Academia: HEROES RISING”. Qui gli ultimissimi dettagli. E’ in lavorazione, inoltre, un lungometraggio live action con la collaborazione congiunta di Shueisha e di Legendary (studio statunitense).

In un mondo in cui essere supereroi è la normalità, nascere senza particolari poteri equivale a una vera e propria disgrazia! Izuku Midoriya dovrà mettercela tutta per ottenere un superpotere, e nonostante l’impresa sembri impossibile qualcuno finirà per notare le sue capacità. Tutto è cominciato con la notizia della nascita di un “bambino luminoso”, e da quel momento la Terra si è popolata di “Heroes”, comportando un riassetto globale di ogni aspetto della vita… Come sarà la scuola in un mondo del genere?!

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...

COMMENTA IL POST