Lauren Cohan si ricongiungerà al cast di The Walking Dead di AMC per la sua undicesima stagione. Dopo aver preso una pausa dalla serie a metà della nona, Cohan ha deciso di tornare nel deserto apocalittico che è stata la sua seconda casa per diversi anni.

The Walking Dead è stato il più grande successo di AMC per quasi un decennio, quindi, quando il personaggio di Cohan, Maggie, è scomparsa dalla serie la scorsa stagione, la sua assenza è stata profondamente sentita. La spiegazione della sua scomparsa era che Maggie lasciò il suo ruolo di leader per aiutare Georgie a creare una nuova comunità. Ma ora sembra giunta l’ora del suo ritorno.

Sarah Barnett di AMC ha dichiarato alla folla del NYCC: “Siamo lieti di dare il bentornato a Lauren Cohan. Ha significato moltissimo per questo show e per la sua fanbase globale e appassionata…”

Con questo sentimento in mente, gli spettatori restano a chiedersi come si svolgerà il ritorno di Maggie sullo schermo e in che modo le sue attività passate influiranno sulla narrazione.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui