Lost in Space 2: trailer in ITALIANO e data della premiere

Trailer e data d'arrivo di Lost in Space 2.

0

Netflix, durante il panel dedicato al New York Comic Con 2019,  ha pubblicato il trailer per la seconda stagione di Lost in Space, annunciando l’arrivo in streaming fissato per il prossimo 24 dicembre 2019. Nel trailer vediamo la famiglia Robinson impegnata con la ricerca di Robot (Brian Steele)

Lost In Space è la rivisitazione Netflix in chiave drammatica e moderna dell’omonima serie originale sci-fi degli anni ‘60. Ambientata 30 anni avanti nel futuro, quando la colonizzazione dello spazio è ormai diventata realtà, la serie racconta le avventure della famiglia Robinson, selezionata per ricominciare una nuova vita in un mondo migliore. Ma quando i nuovi coloni si ritrovano improvvisamente fuori rotta nel viaggio verso la loro nuova casa, essi sono costretti a stringere insolite alleanze e a lavorare insieme per sopravvivere in un pericoloso ambiente alieno, lontano anni luce dalla loro destinazione d’origine.

QUI LA NOSTRA RECENSIONE DELLA PRIMA STAGIONE

Nel cast troviamo Toby Stephens, Molly Parker, Mina Sundwall, Taylor Russell, Ignacio Serricchio, Maxwell Jenkins e Parker Posey.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui