The Walking Dead – Monument: primo trailer ufficiale per lo spin-off

Primo sguardo alla serie.

0

Al New York Comic Con di quest’anno AMC ha colto l’occasione per mostrare per la prima volta un trailer per il secondo spin-off basato sull’universo di The Walking Dead, per ora dal titolo Monument.

Il nuovo spettacolo arriverà su AMC nella primavera del 2020. I primi dettagli di TWD3 affermano che due giovani protagoniste femminili guideranno la serie mentre racconta la storia della prima generazione cresciuta dopo la caduta della civiltà. Secondo una descrizione ufficiale pubblicata da AMC durante il Comic-Con di San Diego a luglio, “Alcuni diventeranno eroi. Alcuni diventeranno cattivi. Alla fine, tutti saranno cambiati per sempre. Cresciuti e cementati nelle loro identità, sia buone che cattive”.

Proprio come The Walking Dead e lo spin-off Fear the Walking Dead, questa terza serie seguirà un gruppo di sopravvissuti nel loro angolo dell’universo condiviso di TWD. I protagonisti saranno Aliyah Royale come Iris, Annet Mahendru come Huck, Alexa Mansour come Hope, Nicolas Cantu come Elton, Hal Cumpston come Silas e Joe Holt come Leo Bennett.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui