Deathstroke: teaser trailer della serie CW Seed

Deathstroke si mostra in azione.

0

Michael Chiklis (The Shield, Gotham) è il protagonista di Deathstroke: Knights & Dragons, una nuova serie animata di 12 episodi per CW Seed.

Insieme a Chiklis nella serie animata ci sono Sasha Alexander (Dawson’s Creek, Rizzoli & Isles) nei panni di Addie, Chris Jai Alex (Thundercats Roar) nei panni di Jackal e Faye Mata (Lego Friends) come Rose, Griffin Puatu come Jericho, Asher Bishop come Joseph, Colin Salmon come Wintergreen, Delbert Hunt come Tiger, Panta Mosleh come Lady Shiva, Imari Williams come il Presidente, Minae Noji come il Segretario di Stato, Noshir Dalal come Kapoor e Castulo Guerra come generale Suarez.

La serie animata di Deathstroke era stata annunciata per la prima volta durante gli Upfront di maggio. La sinossi ufficiale di Deathstroke: Knights & Dragons recita:

“Dieci anni fa, Slade Wilson – alias il superassassino chiamato Deathstroke – commise un tragico errore e sua moglie e suo figlio pagarono un prezzo terribile. Ora, un decennio dopo, la famiglia di Wilson è ancora una volta minacciata da Jackal e dai terroristi di H.I.V.E. Deathstroke saprà espiare i peccati del passato o la sua famiglia pagherà il prezzo più alto?”

La serie debutterà nel primo trimestre del 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui