Tra il 1999 ed il 2000 Marvel pubblicò Terra X, una miniserie a fumetti realizzata da Jim Krueger (testi), Alex Ross (testi, design dei personaggi e copertine), John Paul Leon (disegni) e Bill Reinhold (inchiostratore). La saga si svolgeva in un futuro distopico dell’universo Marvel ed era il primo capitolo di una trilogia; i suoi seguiti sono noti come Universo X e Paradiso X. L’universo designato per tale serie è la Terra-9997.

Ora sembra che Krueger e Ross stiano tornando per un sequel. O meglio prequel: raccontare la storia di come la Terra è finita in quello stato.

Marvels X di Alex Ross, Jim Krueger e Velibor Stanojevic – o Well-Bee – sarà pubblicato dalla Marvel come una mini- serie di 6 numeri, prendendo sia il marchio Terra X che quello della serie Marvels di Ross e Busiek da cui la prima è stata ispirata.

MARVELS X #1 (DI 6)
Scrittori: ALEX ROSS e JIM KRUEGER
Artista: VELIBOR STANOJEVIC
David ha un problema. Vive in un mondo di mostri che vorrebbero divorarlo. È l’ultimo ragazzo sulla Terra. L’ultimo essere umano sulla Terra. E queste creature che lo vedono solo come una preda sono i suoi ex vicini. Ha una speranza: arrivare a New York. Per arrivare dove sono Captain America e il resto degli eroi. Alex Ross e Jim Krueger uniscono le loro capacità con l’artista Well-Bee per raccontare un prequel davvero inquietante alla leggendaria trilogia di TERRA X.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui