Secondo lo scrittore Tom King, la prossima serie Disney+ WandaVision della Marvel prenderà spunto dalla miniserie The Vision (da noi proposto come La Visione) di Gabriel H. Walta e di King stesso.

Durante il panel DC Nation al Comic Con di New York, King ha sparso qualche indizio sul suo trascorso al servizio della Casa delle Idee, che sembra confermare che parte del materiale ispiratore di WandaVision sia appunto la sua opera:

“Il modo in cui è iniziato è che ho realizzato questa storia chiamata The Vision per qualche altra compagnia, e sono stato molto fortunato ed è diventato un buon successo… e ne stanno facendo uno show televisivo”, ha detto.

The Vision di King e Walta ha debuttato nel gennaio 2016. La storia ha visto l’ex Vendicatore creare una moglie e due figli e vivere una vita normale a Washington, DC Tuttavia, le cose sono peggiorate rapidamente da lì, mentre la serie esaminava ciò che significa davvero “essere umano”. La serie è stata acclamata dalla critica, quindi non sorprende che WandaVision prenda spunto da essa.

Finora, sappiamo poco di WandaVision, ma sembra che i temi di The Vision possano farsi strada nell’evoluzione di Wanda e il ritorno di Visione. Lo spettacolo sarà trasmesso in esclusiva su Disney+ nella primavera del 2021.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui