Pokémon Spada & Scudo: svelato il Ponyta di Galar

Pubblicato il 14 Ottobre 2019 alle 08:30

Tramite un nuovo trailer, Nintendo ha svelato la nuova forma di Galar per Ponyta, Pokémon di prima generazione che avremo modo di conoscere sotto un’altra veste in Spada & Scudo. Come si intuisce immediatamente, il tipo non sarà Fuoco ma Psico.

La presenza dei Ponyta di Galar è stata attestata in una certa foresta della regione di Galar fin da tempi antichissimi. Si dice che siano stati esposti all’eccesso di energia vitale della foresta per molte generazioni, e che per questo motivo abbiano assunto questo aspetto caratteristico.

Ponyta di Galar

Il Ponyta di Galar può assorbire l’energia vitale presente nell’atmosfera circostante e conservarla nella sua criniera. Sembra che la criniera di Ponyta diventi ancora più colorata ed emetta un bagliore scintillante se c’è molta energia nei paraggi.Il Ponyta di Galar ha la nuova abilità Pastelvelo, introdotta in questi giochi. Quest’abilità protegge il Pokémon e i suoi alleati dall’avvelenamento! Può anche curare gli alleati dall’avvelenamento quando il Pokémon entra in campo!

Articoli Correlati

Le uscite Star Comics dell‘8 Settembre 2021 vedono l’esordio della Eternal Edition di Sailor V e la pubblicazione dei...

04/09/2021 •

16:28

Nel 2019 al San-Diego Comi-con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato il Film su Blade avente per...

04/09/2021 •

11:00

  Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il film Doctor Strange In The Multiverse of...

04/09/2021 •

10:00