Marvel ha svelato nuovi dettagli e cover su ciò che attende due dei personaggi più celebri, Iron Man e Thor.

2Arno, il nuovo Iron Man

telegram_promo_mangaforever_3

Probabilmente molti non sanno dell’esistenza del fratello di Tony Stark, Arno; ma la cosa sta per cambiare dato che sarà proprio lui a diventare Iron Man 2020.

Marvel Comics ha apertamente rivelato la morte di Tony Stark, ma ha anche reso ufficiale il prossimo evento durante il panel “Next Big Thing” al Comic Con di New York. È stato su Machine Man #2 del 1984 che i fan hanno incontrato per la prima volta Arno Stark, l’Iron Man del 2020. E ora che quell’anno è arrivato anche nel mondo reale, la Marvel sta lanciando l’evento Iron Man 2020. Arno Stark onorerà l’eredità del suo defunto fratello? E ancora più importante… significa davvero che Tony Stark è morto per sempre?

Tom Brevoort ha confermato l’imminente colpo di scena, mettendo il fratello di Tony Stark nella celebre armatura:

“Come l’inesorabile girare delle pagine di un calendario, abbiamo pianificato l’arrivo del 2020 e l’avvento di Arno Stark come Iron Man sin da quando è iniziata quest’ultima run. Qui, tutti i temi più grandi che abbiamo trattato verranno alla ribalta in un grande film d’azione epico che tutti potranno apprezzare!”

Questa serie di 6 numeri continuerà a esplorare le differenze tra carne e tecnologia, tra umani e intelligenza artificiale e, di conseguenza, richiamerà personaggi robotici della Marvel come Visione, Jocasta ed Elsie-Dee. Con questa rivoluzione robotica, la natura digitale di Tony potrebbe iniziare una nuova era senza carne nella sua storia Marvel? I fan dovranno aspettare che l’evento abbia inizio per questa risposta, ma nel frattempo ecco sopra la prima copertina di Pete Woods per Iron Man 2020 scritto da Dan Slott e Christos Gage con i disegni di Pete Woods.

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui