Attica: trailer e immagini della nuova serie di Giacomo Bevilacqua

La serie Bonelli di fantascienza in anteprima al Lucca Comics & Games 2019.

0

Ne abbiamo avuto un veloce assaggio durante il Free Comic Book Day 2018 e finalmente è in arrivo in tutte le fumetterie.

La nuova serie di Giacomo Bevilacqua si intitolerà Attica e sarà una serie di azione e fantascienza, con un formato completamente inedito in casa Bonelli, ovvero 13×18 cm, che richiama il classico tankobon giapponese, al cui universo l’autore (grande appassionato di cultura giapponese) rende omaggio con la sua opera.

Ecco un assaggio della trama, direttamente dal sito dell’editore: «Circondata da impenetrabili mura, Attica è considerata la città più bella e moderna del XXI secolo. Ambita meta turistica e speranza di una vita migliore per migliaia di persone, Attica è in realtà una grande bugia. Per questo, cinque ragazzi dagli strani poteri si uniscono loro malgrado per compiere un’impresa folle: radere al suolo le mura della città e metterla a ferro e fuoco, cercando di non farsi ammazzare. O di non ammazzarsi a vicenda…»

Il primo volume, in uscita al prezzo di 4,90€, sarà distribuito in esclusiva per le fumetterie e nello shop online di Sergio Bonelli Editore a partire dal 14 novembre, ma sarà presentato in anteprima al Lucca Comics & Games 2019, presso il padiglione Bonelli in piazza San Giovanni.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui