In occasione della conferenza di Image Comics durante il New York Comic-Con, è stato proiettato il trailer live-action di Mercy, il nuovo lavoro horror-western di Mirka Andolfo (Contronatura, Sacro e Profano) che sarà pubblicato a partire da novembre in Italia per Panini Comics, a marzo 2020 in America per Image Comics e in Francia per Glénat.

Il trailer, scritto da Diego Malara e diretto da Andrea Scaglione, presenta il primo volume della miniserie, dal titolo La dama, il gelo e il diavolo; nel trailer troviamo Alessandra Corradini nel ruolo di Lady Hellain e Nicola Nocella nei panni del prete. Scaglione, Alessandro Regaldo, Davide G.G. Caci e Mirka Andolfo sono i produttori esecutivi del video.

La trama dell’opera viene così descritta dall’autrice: “Woodsburgh, nord-ovest degli Stati Uniti, durante gli ultimissimi anni dell’800. Una catastrofe segna per sempre la cittadina e i suoi abitanti. Qualcosa di misterioso, oscuro e… velenoso ha distrutto vite innocenti e famiglie felici. Finché le cose non prendono una piega inaspettata: Lady Hellaine è arrivata in città, insieme al suo fedele maggiordomo, Mister Goodwill.”

Mercy vol.1 – La dama, il gelo e il diavolo sarà disponibile in tutte le fumetterie e librerie a partire da novembre, ma si troverà in anteprima durante il Lucca Comics & Games 2019, presso il PalaPanini. Oltre alla versione regular, Mercy uscirà in versione limited deluxe edition, con sovraccoperta firmata dall’autrice e copertina metal, al prezzo di 100,00€.

Inoltre, pochi giorni fa, l’autrice ha condiviso sui canali social la cover del primo volume:

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui