The Ghost in the Shell – Global Neural Network è il volume unico antologico pubblicato originariamente da Kodansha Comics USA che Edizioni Star Comics porterà in anteprima a Lucca Comics and Games 2019.

Per celebrare la pubblicazione italiana del volume, un cartonato oversize tutto a colori, a Lucca sarà disponibile un poster esclusivo realizzato da LRNZ – tra gli autori di fama internazionale ad aver contribuito ai racconti inclusi nell’antologia.

A seguire il comunicato stampa:

THE GHOST IN THE SHELL: GLOBAL NEURAL NETWORK: A LUCCA C&G 2019 LO SPECIALE POSTER REALIZZATO DA LRNZ!

Come già annunciato, LRNZ sarà uno dei grandi ospiti presenti in Piazza Star Comics a Lucca Comics & Games 2019, ma le sorprese non finiscono qui!

Oltre a essere l’autore della Variant Cover del primo volume di BAKEMONOGATARI – MONSTER TALE e di uno degli episodi che comporranno il nuovissimo THE GHOST IN THE SHELL: GLOBAL NEURAL NETWORK, il maestro LRNZ ha anche illustrato un poster esclusivo dedicato all’iconico personaggio di Motoko Kusanagi. THE GHOST IN THE SHELL è stato uno dei primi manga a ottenere un clamoroso successo internazionale, aprendo le porte a un nuovo capitolo nella storia del sci-fi cyberpunk.

THE GHOST IN THE SHELL: GLOBAL NEURAL NETWORK è un volume unico interamente a colori che raccoglie quattro storie ispirate all’universo narrativo creato da Shirow Masamune, e realizzate da maestri del fumetto internazionale – fra i quali figura lo stesso LRNZ.

Il volume sarà disponibile in fumetteria e libreria dal 13 novembre, ma potrete trovarlo in anteprima in Piazza Star Comics durante il festival lucchese. Inoltre coloro che lo acquisteranno riceveranno in regalo – fino esaurimento scorte – lo speciale poster realizzato da LRNZ!

THE GHOST IN THE SHELL: GLOBAL NEURAL NETWORK
di Shirow Masamune, Max Gladstone, David Lopez, Alex de Campi, Giannis Milonogiannis, Genevieve Valentine, Brent Schoonover, Brenden Fletcher, LRNZ
20×30, B, col., pp. 168, € 18,90
Data di uscita: 13/11/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822615640

Un incarico sotto copertura a Shanghai fa rincontrare Kusanagi con una rivale dei tempi della guerra, in un intreccio di lealtà mutevoli. Togusa e Saito partono per una missione finalizzata a infiltrarsi in una gang di bio-suprematisti, senza vantaggi cibernetici. Un ladro di dati che vive in ciò che resta degli Stati Uniti ritrova una vecchia fiamma e finisce per farsi trascinare in un tragico vortice che nessuno dei due può arrestare. Un’immersione profonda nella mente di una criminale costringe il maggiore Kusanagi a interrogarsi sulla natura stessa dell’immaginazione, e sulla propria identità…

In questa storica raccolta interamente a colori, un team di maestri del fumetto provenienti da varie parti del mondo filtra, attraverso la prospettiva del ventunesimo secolo, le questioni dell’identità umana e del confine tra mente e macchina che hanno fatto di The Ghost in the Shell un manga di culto!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui