La serie TV Batman degli anni ’60 prese la decisione rivoluzionaria di lanciare Eartha Kitt come Catwoman, e ora anche Matt Reeves sembra portare il personaggio in una direzione altrettanto nuova.

I rumor dicevano che il regista pensasse ad una donna di colore per il ruolo in The Batman e ora una fonte ha svelato una possibile lista di candidate. Secondo quanto riferito, ci sono un certo numero di attrici in lizza e, onestamente, il regista non potrà sbagliare qualunque sia la sua scelta.

Lupita Nyong’o (Black Panther), Tessa Thompson (Thor: Ragnarok), Gugu Mbatha-Raw (La bella e la bestia), Alexandra Shipp (X-Men: Dark Phoenix) e Logan Browning (Dear White People) sono tutte tra la papabili per vestire i panni di Selina Kyle nel film, che vedrà Robert Pattinson come protagonista.

Nulla è confermato riguardo a questi nomi, ma probabilmente avremo qualche conferma presto. Ad oggi, l’unico altro membro del cast confermato è Jeffrey Wright nei panni del commissario Gordon, mentre Jonah Hill potrebbe finire per interpretare Pinguino o l’Enigmista.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui