Il NYCC di quest’anno è stato l’occasione per rivelare che la serie con Kaley Cuoco arriverà a partire dal 29 novembre. I produttori esecutivi Justin Halpern e Patrick Schumacker hanno fatto la rivelazione durante la presentazione DC Universe giovedì.

DC Universe ha annunciato anche BizarroTV, una nuova serie antologica che sarà “una vetrina di stili sperimentali e voci e visioni creative che saranno un mix di live-action e animazione; con personaggi come Space Cabbie, Ambush Bug, Slam Bradley e The Creeper”.

Ad agosto, il servizio di streaming aveva mostrato un dietro le quinte della produzione della serie, quindi ecco cosa possono aspettarsi gli spettatori quando Harley Quinn entrerà in DC Universe entro la fine dell’anno:

Nel cast vocale per la serie animata DC Universe Harley Quinn troviamo anche Lake Bell nei panni della dott.ssa Pamela Isley/Poison Ivy, Alan Tudyk (Doom Patrol) nei panni di Joker, Ron Funches (Powerless), JB Smoove, Jason Alexander (Seinfeld), Wanda Sykes (Black-ish), Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Natalie Morales (Bojack Horseman), Jim Rash (Community), Rahul Kohli (iZombie) nel ruolo del Dr. Jonathan Crane/Spaventapasseri, Diedrich Bader come Bruce Wayne/Batman, Tony Hale come Dr. Edgar Cizko/Doctor Psycho, Christopher Meloni come il commissario Jim Gordon e Sanaa Lathan come Selina Kyle/Catwoman.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui