Non molte fino ad ora le novità in casa DC, ma alcune interessanti, come una nuova miniserie per Harley Quinn, personaggio su cui ormai DC punta molto (troppo?)…

2Strange Adventures

telegram_promo_mangaforever_3

Al panel Meet the Publishers di DC al Comic Con di New York è stato rivelato che l’editor DC Jim Lee e lo scrittore Brad Meltzer si uniranno per produrre un racconto per l’imminente speciale DC War. Su Twitter, rispondendo a un tweet dell’editor di DC Katie Kubert, Chris Eliopoulos ha rivelato che curerà il lettering, notando anche che sarà la sua prima collaborazione con Lee in vent’anni.

Secondo ComicsBeat, la storia inizierà con una trama su Batman, ma proseguirà narrando la vita reale del veterano dell’Afghanistan Salvatore Giunta.

The Beat ipotizza che il fumetto sarà il DC War Giant che uscirà a novembre.

Al panel World’s Finest di New York e poi su Twitter, DC Comics ha rivelato un primo sguardo al prossimo Strange Adventures di Tom King, Mitch Gerads e Doc Shaner. Annunciato per la prima volta al Comic-Con di San Diego, King ha espresso interesse a scrivere finalmente una storia che riflette i tempi moderni e dicendo che la presidenza di Donald Trump, pur pessima per molti motivi, in realtà ispirerebbe anche la grande arte.

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui