telegram_promo_mangaforever
Home NEWS News Comics Spider-Man: le novità dal NYCC 2019

Spider-Man: le novità dal NYCC 2019

Mary Jane in dolce atteggiamento con Mysterio?

0

Al panel This Week in Marvel al Comic Con di New York, la Marvel ha annunciato la prossima mini-serie ambientata nel Gamerverse della Marvel, il mondo dei fumetti basato sul videogioco Marvel’s Spider-Man, che è a sua volta basato sui fumetti di Spider-Man.

La prossima mini-serie, in uscita a gennaio, sarà Spider-Man: The Black Cat Strikes, scritta da Dennis Hopeless “Hallum” con una copertina di Sana Takeda e disegni di Luca Maresca.

Spider-Man: Velocity, la seconda mini-serie del Gamerverse e la prima con una storia originale, si concluderà a dicembre con Spider-Man: Velocity #5, quindi sembra che la Marvel abbia intenzione di trattarla come una serie regolare con un nuovo numero uno per ogni trama.

Tra le altre novità, alcune pagine di Amazing Spider-Man #32 di Patrick Gleason,

Più interessante Amazing Mary Jane #1, in uscita il 23 ottobre, con Mary Jane e Mysterio in dolce atteggiamento (?!). Oh, e ci sono anche il dottor Octopus e Kraven…

Ecco sopra e sotto anche alcune tavole da Ghost-Spider #3 di Takeshi Miyazawa.

La Marvel ha anche mostrato le copertine e i titoli 2099 precedentemente rivelati, ma ha fatto notare un punto che tutti noi potremmo aver trascurato: Conan 2099 brandisce una spada laser. Il prossimo Conan attraverserà l’universo di Star Wars?

Precedentemente al Diamond Retailer Lunch al Comic Con di New York erano state svelate alcune copertine e pagine interne dei prossimi fumetti, come Absolute Carnage #4 di Ryan Stegman.


E la copertina di Venom #22.

E la copertina di Morbius #3 di Skan.

Inoltre alcune opere d’arte interne di Marcel Ferriera.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui