Mandatory Credit: Photo by Jordan Strauss/Invision/AP/Shutterstock (10031851j) James Wan LA Premiere of "Aquaman", Los Angeles, USA - 12 Dec 2018

Lo scrittore/regista James Wan ha firmato per la produzione esecutiva del prossimo adattamento televisivo dell’opera di Jeff Lemire e di Andrea Sorrentino. Il coinvolgimento di Wan è stato annunciato giovedì al Comic Con di New York da Hivemind, che sta producendo lo spettacolo.

“Siamo molto entusiasti del fatto che James Wan e Atomic Monster si uniscano al team di Gideon Falls”, hanno dichiarato Lemire e Sorrentino, che sono anche produttori esecutivi. “La visione creativa di James sarà perfetta per il mondo di Gideon Falls e per aiutare ad adattare la serie alla televisione in un modo davvero unico ed emozionante”.

“Avere un cineasta del calibro, del talento e della visione di James Wan per contribuire a ricreare il mondo e l’atmosfera terrificante che Jeff Lemire e Andrea Sorrentino hanno creato con Gideon Falls è a dir poco incredibile”, hanno affermato Kathy Lingg, Dinesh Shamdasani e Jason Brown della società produttrice. “Questa è una combinazione potente e formidabile per una delle serie a fumetti più acclamate del decennio, e James e i suoi colleghi di Atomic Monster – Michael Clear e Rob Hackett – sono i partner perfetti per contribuire a dare vita al nostro adattamento. Fan di Gideon Falls, state tranquilli: abbiamo ancora delle incredibili sorprese in serbo”.

Lanciata nel 2018, Hivemind sta lavorando anche a The Witcher di Netflix, The Expanse di Amazon, Bloodshot di Sony e all’imminente serie TV Final Fantasy di Sony.

Gideon Falls è pubblicata in Italia da BAO Publishing.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui