L’account Twitter ufficiale di Carole & Tuesday ha annunciato che la seconda e ultima parte (episodi 13 – 24) della serie animata supervisionata da Shinichiro Watanabe (Cowboy Bebop, Terror in Resonance) sarà disponibile su Netflix in tutto il mondo dal 24 Dicembre 2019:

Carole & Tuesday è diretto da Motonobu Hori (Beck) presso lo studio Bones su sceneggiatura di Aya Watanabe (Carnation); il character design originale è di Eisaku Kubonouch (Hungry Days), adattato per l’animazione da Tsunenori Saito (Blast of Tempest, Sword of the Stranger); la colonna sonora è composta dal musicista canadese Mocky.

La prima parte è arrivata su Netflix il 30 Agosto scorso:

L’impiegata part time Carole incontra la benestante Tuesday. Entrambe si accorgono di aver trovato la partner musicale che cercavano. Prossimo obiettivo: il successo!

Questo Inverno, come sappiamo, debutterà in tutto il mondo la serie animata tratta dal manga Levius di Haruhisa Nakata edito da Edizioni Star Comics in Italia.

Di seguito il design dei protagonisti, pubblicato oggi dal profilo Twitter ufficiale Netflix Japan Anime:

Levius è supervisionato da Hiroyuki Seshita (Blame!) e diretto da Keisuke Ide (Ajin) presso lo studio Polygon Pictures (Knights of Sidonia, Ken il Guerriero – Le Origini del Mito Regenesis) su sceneggiature coordinate da Hiroshi Seko (Mob Psycho 100) e scritte dallo stesso Seko insieme a Kenta Ihara (Saga of Tanya the Evil, Vinland Saga). Yuki Moriyama (Knights of Sidonia, Ajin, Blame!) si occupa del character design.

Netflix Italia descrive così la serie:

Perseguitato dal ricordo delle vittime di guerra, il giovane Levius sfrutta il suo braccio artificiale per combattere nello spietato mondo della boxe meccanica.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui