Richard Jewell: trailer del nuovo film di Clint Eastwood

Il nuovo film del celebre regista.

0

Diretto da Clint Eastwood e basato su eventi reali, “Richard Jewell” è una storia di ciò che accade quando ciò che viene riportato come fatto oscura la verità.

“C’è una bomba nel Centennial Park. Hai trenta minuti”. Il mondo si presenta per la prima volta a Richard Jewell, guardia di sicurezza, quando riferisce di aver trovato il dispositivo dell’attentato di Atlanta del 1996, il che lo rende un eroe le cui azioni hanno salvato innumerevoli vite. Ma in pochi giorni, l’aspirante uomo delle forze dell’ordine diventa il sospettato numero uno dell’FBI, diffamato sia dalla stampa che dal pubblico, e la sua vita è fatta a pezzi. Dopo essersi rivolto all’avvocato indipendente Watson Bryant, Jewell professa fermamente la sua innocenza. Ma Bryant scoprirà quanto può essere difficile combattere i poteri combinati dell’FBI, del GBI e dell’APD.

Il film è interpretato da Sam Rockwell (“Three Billboards Outside Ebbing, Missouri”) nei panni di Watson Bryant e Kathy Bates (“Misery”, “American Horror Story”) nei panni della mamma di Richard, Bobi; Jon Hamm (“Baby Driver”) sarà l’investigatore capo dell’FBI; Olivia Wilde la reporter della Atlanta Journal-Constitution Kathy Scruggs; e Paul Walter Hauser sarà Richard Jewell.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui