L’amministratore delegato di CyberConnect2, Hiroshi Matsuyama, attraverso il nuovo episodio di “Hiroshi Q&A” pubblicato sul canale YouTube di CC2, ha rivelato che lo studio giapponese sta lavorando ad un nuovo videogioco ispirato ad un anime sullo stesso stile di Naruto Shippude: Ultimate Ninja Storm.

CyberConnect2, senza alcun dubbio, si può definire lo studio che ha saputo meglio ricreare, talvolta nettamente al di sopra dell’anime stesso, il mondo di Naruto in un videogioco con la serie “Storm”. Sarà pertanto curioso scoprire quale sarà il prossimo anime ad essere adattato in videogioco (forse Bleach?) considerando che la matrice di riferimento sarà appunto quella della serie Storm.

Nel corso della sessione di domande e risposte, un fan ha appunto chiesto al CEO quale anime lo studio sceglierebbe in caso si decidesse di creare un videogame in stile Naruto Shippude: Ultimate Ninja Storm. Ecco la risposta di Matsuyama:

Non posso rispondere apertamente a questa domanda, e la ragione è perchè abbiamo già un’idea in tal senso e abbiamo cominciato a svilupparla. Quindi, quando i tempi saranno maturi sono sicuro che il nuovo progetto a cui stiamo lavorando sarà annunciato. Attendete quel giorno! Stiamo facendo ciò che vogliamo fare!

Non appena ne sapremo di più vi informeremo, restate sintonizzati nelle nostre pagine.

Ricordiamo che CyberConnect2 è attualmente a lavoro su Dragon Ball Z: Kakarot e uscirà il 17 gennaio 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Si tratta di un titolo open-world RPG ispirato al franchise storico di Akira Toriyama, Dragon Ball.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui