Se avete sempre desiderato una borsa o un paio di sneaker ispirate al mondo di Naruto, la nuova collaborazione tra Coach, VIZ Media e l’attore Michael B. Jordan realizzerà il vostro sogno.

“Presentiamo la nostra collezione in edizione limitata progettata da #MichaelBJordan, ispirata al mondo di #Naruto — e realizzata per tutti”, ha scritto Coach in un post su Instagram. “Nel video di lancio, diretto da RachelMorrison (Black Panther), Jordan si perde in un vicolo misterioso in cui il quotidiano e lo straordinario si scontrano. #CoachxMBJ #CoachNY”

“Con il mio nome su questa collezione, era importante progettare pezzi che rappresentassero le mie influenze culturali e la mia comunità; pezzi che potessi vedere i miei amici, la mia famiglia e i miei fan indossare con orgoglio”, ha detto Jordan, “Come per tutti gli aspetti del mio lavoro, questa collezione vuole portare in primo piano nuove prospettive e voci uniche. L’espansione nello spazio del fashion design è stata gratificante oltre le mie aspettative. Sono grato a Stuart e Coach per avermi offerto l’opportunità e competenza per creare una collezione di cui sono estremamente orgoglioso”.

La collezione proviene dall’immaginazione di Jordan, che è un grande fan dell’anime. Ora, i fan di Naruto possono indossare il loro fandom con orgoglio, grazie a Coach e Jordan.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui