Attraverso la propria pagina ufficiale Twitter, Tatsuya Yoshihara il regista della serie animata di Black Clover, ispirata al manga omonimo scritto e disegnato da Yuki Tabata su Weeky Shonen Jump, ha rivelato che il progetto animato è stato rifornito di nuovi episodi e che adesso il nuovo ordine è stato rinnovato di ulteriori 51 puntate.

Si concretizza, pertanto, l’intenzione di non arrestare l’anime all’episodio 102 come svelato con l’articolo del 6 settembre.

La serie anime, con l’episodio del 1° ottobre, ha raggiunto l’episodio 103, pertanto con un nuovo ordine di 51 puntate il progetto approderà a 154 appuntamenti totali. In futuro scopriremo se la serie si arresterà o se Studio Pierrot procederà con la produzione, ma considerando il successo, sia del manga che dell’anime, l’opzione più probabile potrebbe essere la seconda.

Con l’episodio 103 del 1° ottobre 2019 l’anime ha ospitato la nuova opening (nona) e la nuova ending (nona).

L’opening è eseguita dagli EMPiRE con il pezzo “RiGHT NOW”, mentre la sigla di chiusura è a cura di Kalen Anzai con la canzone “Jinsei wa senjo” (La Vita è un Campo di Battaglia).

La serie animata è a cura di Studio Pierrot (Naruto) e al momento sono stati trasmessi i primi 103 episodi.

ASPIRAZIONI, RIVALITÀ, SFIDE A SUON DI INCANTESIMI Nato senza abilità magiche, deriso da tutti, il giovane protagonista di questo avvincente fantasy non intende piegarsi al destino e coltiva un sogno… In un mondo dove la magia è tutto, lui vuole diventare il più potente dei maghi!

Black Clover è un manga shonen di genere fantasy, azione e commedia, scritto e disegnato da Yuki Tabata. Il manga ha cominciato la serializzazione su Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 16 febbraio 2015 e al momento sono stati realizzati 222 capitoli. I primi 205 sono raccolti in 21 volumi.

In Italia il manga è edito da Planet Manga e al momento la pubblicazione è giunta al volume 18.

La serie animata è comincia a partire dal 3 ottobre 2017 con la produzione di Studio Pierrot (Naruto).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui