Il canale YouTube ufficiale della casa cinematografica Toho ha pubblicato i nuovo teaser video e trailer di Lupin III – The First, il primo film animato della serie a essere realizzato in computer grafica 3D.

I filmati illustrano la trama del lungometraggio, che vede Lupin allearsi con una donna di nome Leticia per rubare il Bresson Diary — un tesoro che neppure il primo Arsène Lupin è riuscito a rubare.

Scritto e diretto dallo specialista dell’animazione 3D Takashi Yamazaki — già responsabile dei film in computer grafica Stand By Me Doraemon e Dragon Quest – Your Story — presso gli studi TMS Entertainment e Marza Animation Planet, Lupin III – The First uscirà nei cinema del Giappone il 6 Dicembre 2019.

In Italia arriverà prossimamente per Koch Media, nel frattempo Domenica 6 Ottobre 2019 alle ore 16:10 presso la Sala Grandi Eventi e Proiezioni del Padiglione 9 di Romics la compagnia presenterà al pubblico il trailer italiano e renderà noti i nomi dei doppiatori dell’edizione italiana del lungometraggio.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui