Marvel’s Hero Project: trailer dell’innovativa serie Disney+

Trailer della nuova particolare serie Marvel per Disney+.

0

Tra i nuovi progetti per Disney+ non solo tante serie Marvel collegate al MCU o The Mandalorian, ma anche progetti sena dubbio innovativi: tra questi, troviamo Marvel’s Hero Project, di cui è stato pubblicato il trailer.

La serie punta a mostrare al pubblico di tutti il mondo bambini e ragazzi che stanno tentando, nel loro piccolo con un grande sforzo, di far diventare il mondo un posto migliore. A dimostrazione che, per essere un eroe, non c’è bisogno di superpoteri, di una maschera o di un costume.

“In Marvel’s Hero Project, una nuova serie  streaming esclusiva per Disney + prevista per il 12 novembre, diversi  straordinari e stimolanti bambini hanno avuto il loro momento da supereroi per il compito svolto nelle loro comunità di tutto il paese. Per la ricchezza e diversità di ogni storia, gli artisti Marvel hanno avuto modo di raccontarle al meglio grazie a Marvel’s Hero Project: nei vari episodi, ognuno di questi eccezionali bambini si sorprenderà nello scoprire di essere il protagonista di un fumetto Marvel (disponibile gratuitamente su Marvel Unlimited e nel Marvel Digital Comics Store!) come un nuovissimo Supereroe, messo nello stesso universo e con gli stessi onori degli eroi Marvel che tanto amano. Marvel’s Hero Project dimostra che non ci vuole un’armatura di ferro, la super forza o un martello divino per essere un eroe, ma semplicemente capire quali sono i problemi e avere la passione di risolverli in modo creativo, tutte caratteristiche che hanno reso questi bambini degli eroi. E ora potrete vedere le loro storie e lasciarvi ispirare da loro”.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui