Disponibili dal 14 Novembre 2019:

Dragon Ball Super: Broly – Il Film Edizione Standard
DVD, Euro 9,99

Dragon Ball Super: Broly – Il Film Edizione Standard
BD, Euro 12,99

Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo l’esplosione del Pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo, cresciuto dal padre che gli ha instillato un ardente desiderio di vendetta, sviluppa una potenza incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero Universo!

Mazinga Z – Volume 3
6 DVD, Euro 35,88

Mazinga Z – Volume 3
3 BD, Euro 42,50

Il malvagio Dottor Inferno si prepara a conquistare il mondo con il suo esercito di mostri meccanici, guidato dal sinistro Barone Ashura: l’unico in grado di fermarli è lo scienziato Juzo Kabuto, che ha realizzato un robot in Superlega Z utilizzando un nuovo metallo di recente scoperta, il Japanium! Il Barone Ashura riesce ad assassinare il celebre scienziato, ma quest’ultimo fa in tempo a consegnare a suo nipote Ryo Kabuto, il suo robot: l’invincibile Mazinga Z!

Uomo Tigre, il Campione – Volume 1
7 DVD, Euro 29,99

Naoto Date è un orfano che, dopo la fuga dall’orfanotrofio in cui vive, si unisce a alla spietata Tana delle tigri, organizzazione che ha come obiettivo la creazione, tramite allenamenti infernali, dei migliori wrestler del mondo. Alla conclusione dell’addestramento, ormai adulto, Naoto è pronto per il suo debutto nel mondo del professionismo come “wrestler malvagio” sotto l’egida di Tana delle tigri, che esige dai suoi combattenti parte del denaro ottenuto dalle vittorie. Memore delle sue sofferenze infantili, tuttavia, Naoto non riesce a sopportare la fame e gli stenti che rivede negli orfani di oggi, decidendo di donare tutti i suoi soldi in beneficenza a questi ultimi. Ma per fare questo Naoto deve tagliare i rapporti con Tana delle tigri, che decide di vendicarsi cercando di uccidere l’Uomo Tigre direttamente sul ring.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui