Ora è ufficiale. Dopo aver riportato sulla scena i suoi iconici personaggi Jay e Silent Bob, lo scrittore e regista Kevin Smith ripropporrà anche Clerks in un nuovo capitolo. Di un ritorno del franchise si parlava in realtà da diverso tempo, ma ora sembra essere ufficialmente in sviluppo. Smith, infatti, ha condiviso su Instagram martedì mattina che il film stava finalmente per arrivare e che l’intero cast era coinvolto.

Smith ha pubblicato una foto con Jay Mewes e Jeff Anderson, entrambi protagonisti dei Clerks originali e ha usato il lungo post per spiegare che hanno tutti discusso di Clerks III e hanno deciso di realizzarlo. Anche Brian O’Halloran, che ha recitato nei primi due film come Dante, tornerà.

Smith parla di “un film che concluderà una saga. Sarà un film su come non sei mai troppo vecchio per cambiare completamente la tua vita. Sarà un film su come un’amicizia che dura da decenni finalmente affronta il futuro. Sarà un film che ci riporta all’inizio – un ritorno alla culla della civiltà nel grande stato del New Jersey… E sarà un film chiamato CLERKS III!”

Smith ha poi confermato che questa sarà una nuova versione di Clerks III, non quella su cui si stava lavorando alcuni anni fa.

Non si sa quando Smith e i suoi amici inizieranno a girare il nuovo film di Clerks, ma almeno sappiamo arriverà.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui