Il Trono di Spade tornerà in versione fumetto nel 2020.

Dynamite Entertainment ha annunciato A Clash of Kings di George RR Martin, una nuova serie a fumetti basata sulla serie fantasy di successo.

La serie si situa circa a metà della storia del secondo romanzo della saga fantasy di Martin. Landy Q. Walker (Red Lanterns, The Incredibles), che si era già cimentata con il franchise, torna a scrivere la nuova serie. Il fumetto presenta i disegni di Mel Rubi (Red Sonja, Doctor Strange) e i colori di Ivan Nunes (Grimm Fairy Tales).

A Clash of Kings inizia con Catelyn Stark e Brienne di Tarth in fuga dopo la misteriosa morte di Renly Baratheon. Arya Stark è prigioniera ad Harrenhal e la guerra continua.

Landy Q. Walker ha mostrato tutto il suo entusiasmo nell’aver scritto questo nuovo fumetto, dicendo che “portare quelle storie al loro culmine e avere il privilegio di aiutare a guidare l’interpretazione visiva di una delle serie fantasy più popolari, è un’esperienza oltre ogni descrizione. Non vedo l’ora di condividere quell’esperienza con i lettori”.

Rubi aggiunge: “In questo volume di A Clash of Kings continua una storia straordinaria. Sono entusiasta di tornare insieme ai miei colleghi in una squadra perfetta. Siamo ad un punto in cui l’intera squadra porta l’eredità di due anni di esperienza in questa serie, e penso che sia visibile nella mia arte e in quella dei miei collaboratori. Sarà sicuramente una serie sorprendente!”

Il primo numero sarà disponibile da gennaio 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui