Nana, Netflix Italia conferma l’arrivo della serie animata

La serie tratta dal manga di Ai Yazawa è disponibile su DVD editi da Dynit.

0

Attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale Netflix Italia ha confermato che la serie animata ispirata al manga Nana di Ai Yazawa, edito da Planet Manga nel nostro Paese, sarà disponibile in streaming sul servizio di video on demand dal 1 Ottobre 2019:

Realizzata da Madhouse (Death Note), la trasposizione animata di Nana si compone di 47 episodi andati in onda in Giappone tra il 2006 e il 2007.

In Italia la serie, già trasmessa su MTV e Rai 4, è stata pubblicata da Dynit in DVD:

A bordo di un treno per Tokyo Nana Komatsu (“Hachi” per gli amici) sceglierà il posto a fianco di NANA Osaki, il cui unico desiderio è raggiungere la metropoli per diventare una star del rock.

Hachi è una ragazza allegra e spensierata, con un unico grosso difetto: s’innamora troppo in fretta e spesso della persona sbagliata! Ora però sta viaggiando per raggiungere il suo grande amore Shoji che da ormai un anno si è trasferito nella capitale per studiare all’Accademia di Belle Arti.

NANA Osaki invece si allontana da un passato difficile, sembra che tutti alla fine scelgano di abbandonarla; così hanno fatto Ren, il suo ragazzo e ancor prima sua madre… ma NANA non è una tipa che ama autocommiserarsi troppo e a 20 anni ha deciso di farsi un regalo speciale: un biglietto del treno e una nuova vita a Tokyo!

Le due ragazze non condivideranno solo lo stesso nome e treno ma per un caso fortuito o per un destino ineluttabile, anche lo stesso appartamento! Qui inizieranno insieme le loro nuove vite che per forza di cose, diverranno un unico intreccio. L’innocente e sincera Hachi e la matura e decisa NANA, opposte nei loro modi di affrontare la vita e le sue difficoltà, si troveranno a contare una sull’altra per poter realizzare i loro sogni.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui