James Gunn è alacremente al lavoro per le riprese di The Suicide Squad per Warner Brothers, ma domenica scorsa si è voluto prendere un momento per pubblicare un regalo fattogli. In una galleria di tre immagini su Instagram, Gunn ha rivelato il dono ricevuto dai Marvel Studios per aver iniziato la produzione di The Suicide Squad, un album fatto a mano con dozzine di istantanee di dietro le quinte di entrambi i primi due film dei Guardiani.

Il regista ha quindi ringraziato Kevin Feige, Victoria Alonso, Louis D’Esposito, Mary Livanos e Jonathan Schwartz, ed ha ammesso che il dono lo ha commosso, rimarcando di essere evidentemente ancora affezionato al mondo Marvel, per il quale dirigerà il terzo capitolo delle avventure dei Guardiani, ed ai suoi fan, che considera avere molto in comune con quelli DC per quanto riguarda aspettative e affetto per la propria “casa”.

The Suicide Squad arriverà nei cinema il 6 agosto 2021, mentre Guardiani della Galassia Vol. 3 ovviamente non ha ancora una data di uscita.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui