The King’s Man – Le Origini: il secondo trailer ufficiale ITALIANO

Nuove anticipazioni sul film prequel.

0

20th Century Fox ha pubblicato un secondo trailer ufficiale di The King’s Man, il prequel ambientato nello stesso universo dei film originali. Ricordiamo che The King’s Man è ambientato nei primi anni del 1900 e segue gli eventi che portano alla creazione dell’organizzazione che abbiamo conosciuto nei precedenti film.

I dettagli della trama sono celati, ma sappiamo che il film riproporrà diverse figure storiche realmente esistite: Ralph Fiennes interpreta T.E. Lawrence, Liam Neeson sarà Herbert Kitchener, Daniel Bruhl sarà Gelix Yusupov, Gemma Arterton interpreterà Mata Hari e Rhys Ifans sarà invece Grigori Rasputin. La pellicola racconta di un gruppo nutrito dei peggiori tiranni della storia e di criminali che si riuniscono per organizzare una guerra di proporzioni mondiali, che annienti milioni di persone. Un uomo dovrà correre contro il tempo per fermarli.

Il cast del film comprende anche Harris Dickinson nei panni di Conrad, Aaron Taylor-Johnson nei panni di Lee Unwin, Matthew Goode nel ruolo di Tristan e Stanley Tucci nel ruolo di Merlin.

Il film è atteso per il 13 febbraio 2020 nelle sale.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui