The Walking Dead – Monument: svelata la collocazione temporale

Il protagonista ha ufficializzato alcuni dettagli.

0

Nico Tortorella, protagonista della terza serie di The Walking Dead di AMC, afferma che lo spin-off, che ancora non ha un titolo ufficiale, è ambientato un decennio dopo l’inizio dell’epidemia zombie.

“Si chiama Felix ed è il protettore di una generazione più giovane”, ha detto la star al Chicago Tribune quando gli è stato chiesto di descrivere il suo personaggio. “Lo spettacolo si concentra su una generazione più giovane di persone, 10 anni dopo l’apocalisse, e io sono una specie di papà responsabile”.

Ciò mette lo spin-off, ora girato con il titolo provvisorio “Monument”, in sincronia con la serie madre alla sua decima stagione. Un salto temporale di sei anni durante la Stagione 9 ha spostato infatti l’azione in The Walking Dead all’incirca nel decimo anno dell’apocalisse. Date le premesse, sono probabili intrecci tra gli show ed i film.

I primi dettagli di TWD3 affermano che due giovani protagoniste femminili guideranno la serie mentre racconta la storia della prima generazione cresciuta dopo la caduta della civiltà. Secondo una descrizione ufficiale pubblicata da AMC durante il Comic-Con di San Diego a luglio, “Alcuni diventeranno eroi. Alcuni diventeranno cattivi. Alla fine, tutti saranno cambiati per sempre. Cresciuti e cementati nelle loro identità, sia buone che cattive”.

Proprio come The Walking Dead e lo spin-off Fear the Walking Dead, questa terza serie seguirà un gruppo di sopravvissuti nel loro angolo dell’universo condiviso di TWD. A Tortorella si uniscono i co-protagonisti precedentemente annunciati Aliyah Royale come Iris, Annet Mahendru come Huck, Alexa Mansour come Hope, Nicolas Cantu come Elton, Hal Cumpston come Silas e Joe Holt come Leo Bennett.

L’ex star di The Walking Dead Michael Cudlitz è stato recentemente confermato come regista della serie spin-off che ora si  sta girando in Virginia. AMC farà debuttare TWD3 nella primavera del 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui