Editorial use only. No book cover usage. Mandatory Credit: Photo by Disney/Kobal/REX/Shutterstock (5886222an) Johnny Depp Pirates Of The Caribbean - On Stranger Tides - 2011 Director: Rob Marshall Walt Disney Pictures USA Scene Still Action/Adventure Pirates des Caraïbes : la Fontaine de Jouvence

Johnny Depp ha recentemente fatto notizia non per il suo lavoro nel cinema, bensì per la sua battaglia legale con l’ex moglie Amber Heard. Depp ha citato per diffamazione la Heard, perchè la sua ex ha detto sul Washington Post di essere stata vittima di violenza domestica, con inevitabili ripercussioni sulla carriera di lui. Mentre la battaglia infuria in tribunale, la stella di Depp sulla Hollywood Walk of Fame è stata vandalizzata.

Secondo Metro.co.UK, la stella di Depp è stata deturpata dalle parole “Phoney A ** B ****” scarabocchiate con quello che sembra essere un pennarello nero. La stella si trova al 7020 di Hollywood Boulevard vicino a Orange Drive. Depp ha ricevuto la stella per la prima volta nel 1999. Non è chiaro esattamente cosa abbia provocato il fatto.

La cosa arriva tuttavia pochi giorni dopo l’ultimo sviluppo della battaglia legale di Depp con Heard. All’inizio di questa settimana Depp ha affermato che Heard sta tentando di usare il ricatto per screditarlo, sostenendo che aveva pianificato di usare una sua foto mentre usava droghe illegali. Secondo un precedente report, gli avvocati di Heard avevano avvicinata Depp prima della udienza e hanno condiviso le foto, anche se gli avvocati di Depp non hanno cercato di impedir loro di usarle. In seguito furono presentate in tribunale come prove contro Depp.

Ma la causa di Depp contro Heard non è attualmente l’unica questione legale dell’attore; è stato anche citato in giudizio per essersi rifiutato di pagare $ 350.000 ai suoi ex avvocati, anche se secondo The Blast Depp ha chiesto al giudice di rigettarsi tale domanda, sostenendo che i suoi precedenti avvocati hanno addebitato importi “eccessivi e irragionevoli”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui