Princess Principal: titolo, teaser trailer, visual e nuova data di uscita del 1° film sequel

In Italia la serie animata originale è disponibile su Yamato Animation.

0

Il sito web ufficiale di Princess Principal ha annunciato che il primo dei sei film animati sequel della serie del 2017 è stato posticipato al 10 Aprile 2020.

Reso noto anche il titolo, Princess Principal: Crown Handler, e un teaser trailer:

Di seguito il nuovo teaser poster:

Video e poster sono accompagnati dalla frase di lancio “La sua bugia cambierà il mondo…”.

Masaki Tachibana (Barakamon, .hack//Quantum), già regista della serie animata, dirige il film presso lo studio Actas. Noboru Kimura (Gundam Build Divers, Solty Rei) supervisiona e sceneggia il film al posto dello scrittore della serie tv — Ichiro Okouchi (Code Geass: Lelouch of the Rebellion, Kabaneri of the Iron Fortress).

Yuki Kajiura (Puella Magi Madoka Magica, Fate/Zero) compone la colonna sonora.

In Italia la serie animata originale è disponibile sul canale YouTube gratuito Yamato Animation di Yamato Video ed è stata trasmessa sul canale satellitare Man-Ga di Sky; su entrambi i canali la serie viene diffusa nella versione in lingua originale sottotitolata:

Fine XIX secolo. Dopo l’avvento della rivoluzione, il paese di Albion viene diviso in due parti separate da un muro, il Regno e la Repubblica. Alcuni anni dopo, la Repubblica allestisce una squadra di spie sotto copertura che di giorno si fingono studentesse della prestigiosa Accademia Queen’s Mayfaire; sorprendentemente, tra le ragazze che compongono il gruppo c’è la principessa Charlotte, quarta in linea di successione al trono del Regno.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui