Spider-Man: due film per l’uscita definitiva dal Marvel Cinematic Universe?

Ulteriori aggiornamenti sul futuro di Spider-Man dopo le nuove trattative tra Marvel e Sony.

1

Dopo la rottura totale dei precedenti mesi, in questi ultimi giorni i Marvel Studios e Sony hanno trovato un accordo per far sì non solo che la trilogia iniziata con Homecoming e proseguita con Far From Home fosse conclusa, ma anche per giustificare la futura assenza dell’Uomo Ragno dal Marvel Cinematic Universe.

Come riportato da Comicbook, a Kevin Feige e i Marvel Studios verrà data la possibilità di realizzare altri due film: uno sarà, appunto, l’ultimo della trilogia, mentre un altro (che vedrà probabilmente Spidey in squadra con altri eroi) assicurerà una coerente uscita dall’universo condiviso del personaggio. Una volta fatto ciò, Sony avrà pieno controllo di Spider-Man e sarà libera di sviluppare, con molta probabilità, uno Spider-verse tutto suo.

In ogni caso, la “separazione” definitiva tra Spider-Man e i Marvel Studios non avverrà prima del 2021, e chissà che, nel frattempo, le due case di produzione non trovino un nuovo accordo per ulteriori progetti insieme.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. Comicbook equivale a We Got This Covered, il 90% delle notizie che escono da quel sito sono fake news, di conseguenza non credeteci.
    Credete a questo rumour solo quando salterà fuori da siti come Deadline, Variety e Hollywood Reporter, allora sì che ci sarà qualcosa di concreto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui