The War of the Worlds: il primo trailer

Trailer della miniserie basata sul romanzo fantascientifico di HG Wells.

0

BBC One ha pubblicato il primo trailer per The War of the Worlds, miniserie di tre episodi basata sul romanzo fantascientifico di HG Wells dell’89, dove l’Inghilterra è invasa da marziani.

La serie vede come protagonisti Eleanor Tomlinson (Poldark) nei panni di Amy, Rafe Spall (Jurassic World: Il regno distrutto) nei panni di George, Rupert Graves (Sherlock) nei panni di Frederick e Robert Carlyle (The Full Monty) nei panni di Ogilvy. Secondo la sinossi della serie diffusa da BBC, “Questa è la storia d’origine dell’invasione aliena. Con Eleanor Tomlinson, Rafe Spall e Robert Caryle, questo intenso ed emozionante dramma segue la corsa per la sopravvivenza di una giovane coppia, contro l’escalation del terrore provocata da un nemico alieno che va oltre la loro comprensione”.

The War of the Worlds è diretta da Craig Viveiros e prodotta da Betsan Morris Evans (La città e la città). Damien Timmer, Preethi Mavahalli, Peter Harness e Craig Viveiros sono i produttori esecutivi per Mammoth Screen, mentre Tommy Bulfin per BBC. Minglu Ma per  Creasun e Jamie Brown per Red Square. Il debutto è previsto per questo autunno.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST