Pokémon, video di annuncio e dettagli della nuova serie animata Pocket Monster

Confermata la data di partenza trapelata in rete nei giorni scorsi.

0

L’episodio di Pokémon Sole e Luna del 29 Settembre 2019 ha reso note nuove informazioni su Pocket Monster, la nuova serie animata del fortunato franchise.

È stato confermato che la serie debutterà il 17 Novembre prossimo con una trasmissione speciale in diretta, per poi proseguire dalla Domenica successiva nello stesso spazio orario ora occupato da Sole e Luna.

Protagonisti della serie sono Satoshi – Ash e Gou, ragazzino di dieci anni il cui sogno è acchiappare tutti i Pokémon; Gou è accompagnato dallo starter Hibunny (Scorbunny), da Pokémon Spada e Scudo.

Di seguito il video dell’annuncio:

Daiki Tomiyasu (Pokémon Sole & Luna) cura la regia generale della serie presso lo studio OLM; Maki Odaira (Pokémon Sole & Luna) dirige la serie, Kunihiko Yuyama (Pokémon) è il supervisore della serie, Shoji Yonemura (Hunter x Hunter) supervisiona le sceneggiature, Shuhei Yasuda (Pokémon Sole e Luna) è il character designer e Yuki Hayashi è il compositore della colonna sonora.

Gli scrittori degli episodi includono Reiko Yoshida (A Silent Voice, K-On!), Shoji Yonemura, Deko Akao, Jun’ichi Fujisaku, Michihiro Tsuchiya, Touko Machida, Yuka Miyata, Aya Matsui, Atsuhiro Tomioka e Akemi Omode.

 

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST