Destiny 2: gioca GRATIS dal 1 ottobre!

0

Destiny 2: Shadowkeep sta per arrivare, e con esso l’edizione free-to-play di Destiny 2, chiamata Una Nuova Luce. Sono stati rilasciati moltissimi contenuti aggiuntivi per Destiny 2 (qui trovate la mia recente recensione del gioco base) da quando il titolo è stato pubblicato nel 2017 sotto forma di espansioni della campagna, diverse modalità per il multiplayer ed eventi, il che potrebbe aver generato un po’ di confusione riguardo ciò che è esattamente incluso nella versione gratuita del gioco e ciò che invece potrà essere acquisito solo a pagamento.

Per chiarire esattamente quali siano i contenuti che saranno disponibili nella versione gratuita di Destiny 2, Bungie ha pubblicato una utile infografica che descrive nel dettaglio tutto ciò che sarà incluso in Destiny 2: Una Nuova Luce:

  • Armi e armature dell’Anno 1.
  • Accesso a tutte le destinazioni disponibili nel gioco base.
  • Campagne in PvE: Guerra Rossa, La Maledizione di Osiride, La Mente Bellica.
  • Contenuti aggiuntivi: Forge dell’Armeria Nera, Gambit Prime, Serraglio.
  • Modalità aggiuntive: Assalti dell’Anno 1 di Cala la Notte, Azzardo, match privati di Azzardo e Crogiolo.
  • Crogiolo in PvP: accesso a tutte le playlist, aggiornamenti stagionali gratuiti, armi e armature del Crogiolo.
  • Incursioni, armi e armature dell’Anno 1.
  • Eventi in-game: Stendardo di Ferro, Festival dei Perduti, The Dawning, Giorni Scarlatti, Solstizio degli Eroi, The Revelry.

Inoltre, per evitare disparità fra vecchi e nuovi giocatori, tutti coloro che accederanno a Destiny 2: Una Nuova Luce partiranno direttamente dal Livello di Potere 750.

Per quanto invece riguarda tutti i contenuti che saranno disponibili nel quarto contenuto aggiuntivo a pagamento Shadowkeep, Bungie ha pubblicato un’altra infografica che ne riassume tutti i dettagli:

In particolare, a partire dal 1 ottobre acquistando la sola espansione Shadowkeep insieme alla stessa sarà incluso il gioco base Destiny 2. Inoltre, saranno inclusi tutti i contenuti dell’espansione e il primo pass stagionale nella versione Standard di Shadowkeep, mentre se acquisterete l’edizione Deluxe al suo interno saranno inclusi tutti e 4 i Pass Stagionali, che comprendono tutti i contenuti previsti per il titolo fino alla fine dell’Anno 3.

Destiny 2: Shadowkeep e Una Nuova Luce saranno pubblicati il prossimo 1 ottobre e saranno disponibili per PC, Xbox One e PS4, quando il gioco passerà da Battle.net a Steam. Se siete già dei giocatori di Destiny 2, vi consigliamo infine di trasferire il vostro account prima di quella data usando la funzione cross-save, per evitare di perdere i vostri progressi di gioco. Potete farlo recandovi direttamente sul sito ufficiale di Bungie.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui