Super Dragon Ball Heroes: ecco Mirai Trunks Super Saiyan God

Pubblicato il 30 Settembre 2019 alle 09:00

Dragon Ball resta sempre al centro dell’attenzione dato che rivive in innumerevoli videogiochi e uno dei suoi titoli più famosi ha appena dato ai fan un nuovo sguardo su una famosa trasformazione.

La trasformazione in Super Saiyan God sta per diventare di nuovo di moda, ma questa volta la cosa non ha nulla a che fare con Goku, bensì con Trunks del futuro. Di recente, l’account di Super Dragon Ball Heroes ha lanciato un nuovo trailer in onore del nono anniversario del titolo; e il trailer ha visto una grande rivelazione per Xeno Trunks.

La nuova forma vede Xeno Trunks del futuro circondato da un’aura rossa incandescente che proviene dal suo ki. Proprio come Goku, la forma di Super Saiyan God non modifica i capelli di Trunks nel suo stile Super Saiyan; il settimo Universo ha ottenuto un grande aumento di potere ora che Trunks ha sbloccato questa trasformazione.

Anche se questa non è la prima volta che i fan vedono la trasformazione, questa clip ne svela meglio ogni dettaglio. Ora, i netizen sono ansiosi di vedere che tipo di attacchi può eseguire il Saiyan in questa forma, e non si può dire quale clamore otterrebbe la cosa se Trunks si fondesse con Super Saiyan God Goku in questa forma.

Articoli Correlati

I nuovi anime su Netflix a Gennaio 2022 includono la seconda parte di DOTA: Dragon’s Blood e la terza parte di Shaman King....

29/12/2021 •

13:17

Febbraio vedrà l’esordio nelle fumetterie d’oltreoceano della miniserie in cinque parti intitolata Savage...

29/12/2021 •

12:55

Il film anime Katsugeki Touken Ranbu è stato annunciato per la prima volta nel Settembre 2017, al termine della serie anime...

29/12/2021 •

09:20